Lo studio di animazione Sunrise ("Gundam", "Cowboy Bebop", "Outlaw Star") ha suonato l'oro nel 2000 quando il loro adattamento animato del popolare manga di Rumiko Takahashi, "Inuyasha, & quot; ha debuttato. Lo show è stato un grande successo, non solo in Giappone, dove ottiene ancora valutazioni a due cifre quattro anni dopo la sua anteprima qui, ma qui negli Stati Uniti, dove lo spettacolo è valutato da Cartoon Network's "Adult Swim & quot; bloccare. Non entrerò nella trama come altri hanno già parlato, ma lasciatemi dire che questo spettacolo segna in tutte le aree. L'animazione è superba. Se non hai visto la serie e sei preoccupato che sia Sunrise e non Kitty Films (Urusei Yatsura, Ranma 1/2) animare una delle opere di Takahashi questo lavoro, non essere. Sunrise fa un lavoro fantastico con l'animazione, che è stupendo.(Quelle scene con le inondazioni di demoni animate dal computer sono davvero mozzafiato da osservare.) <br/> <br/> Il tutto ha una vera atmosfera giapponese (duhhh) che è davvero deliziosa. I disegni dei personaggi sono fedeli al manga (di cui possiedo anche diversi volumi) ma aggiungo qualcosa ai personaggi. Parlando dei personaggi, come altri hanno commentato, i personaggi sono tutti molto multidimensionali, e c'è molto di più anche per i cattivi di quanto non sembri. Il personaggio di Kagome in particolare è una boccata d'aria fresca: è bello vedere un'adolescente ragazza anime che non è un maldestro ditz, un la Sailor Moon, o un misterioso enigma, un Rei Ayanami della Evangelion. Kagome è una ragazza dolce, normale, carina che ha davvero tutto (o almeno ha fatto fino a quando non ha iniziato la sua "doppia vita" - parte nei tempi moderni, parte nell'era degli stati belligeranti), e se non fosse giapponese , potrebbe essere chiamato tutto americano. La trama non è troppo semplice ma anche non troppo complicata e abbastanza facile da seguire. Ci sono frequenti raffiche di umorismo che addolciscono la trama seria. Una scena che stavo guardando proprio l'altra sera: Inuyasha ha rimandato Kagome ai suoi tempi perché non vuole che lei si faccia male, ed è ovvio che gli manchi. All'improvviso vede Kagome seduto proprio accanto a lui, che gli dice di riposare e lasciare che le sue ferite guariscano … e poi si rende conto che Kagome ha una coda di volpe! È venuto fuori che è davvero Shippou che si è trasformato in Kagome … e Inuyasha è NESSUNO troppo felice per questo. <br/> <br/> La musica è semplicemente straordinaria, specialmente i temi di apertura e di chiusura: il tema di apertura di V6 & quot; Change The World, & quot; in particolare, è diverso da qualsiasi altra canzone animata che abbia mai sentito. (Cartoon Network elimina il tema di apertura nelle loro trasmissioni, ma lo devi a te stesso per verificarlo, se non lo hai già fatto.) E il doppiaggio inglese, realizzato dal Canada's Ocean Group, è molto ben fatto per la maggior parte. Il ritratto di Inuyasha di Richard Ian Cox merita tutti i rave che ha ottenuto, e anche Naraku di David Kaye è grandioso. Miroku è doppiato da Kirby Morrow (Trowa di "Gundam Wing"), Sango di Kelly Sheridan (Hitomi in "Escaflowne"), e il simpatico demone volpe Shippou di Jillian Michaels, e anche loro fanno un buon lavoro. L'unica voce che mi è sembrata un po 'debole è stata Kagome di Moneca Stori, che per fortuna è migliorata man mano che la serie progrediva e apparentemente aveva un po' di più nel personaggio. <br/> <br/> Nel complesso, una serie molto divertente e davvero all'altezza di tutto il clamore. Un mix di azione, romanticismo e più di un po 'di umorismo che ha tutte le basi coperte. Con Pokemon, Beyblade e Yu-Gi-Oh sul piccolo schermo, è diventato difficile prendere sul serio gli Anime giapponesi. Per fortuna, Cartoon Network ha messo un blocco del Giappone più bello nella loro fascia oraria rossa, guidato da Inuyasha. <br/> <br/> L'essenza generale della trama è Kagome, una studentessa moderna, che finisce in tempi feudali e deve aiutare un semi-demone (Inyasha) a recuperare i frammenti di un gioiello del massimo potere. <br/> <br/> Si potrebbe dire che Inuyasha combina il meglio degli stili Shonen e Shojo. Il mondo del Giappone feudale è intrecciato con fantasmi, demoni e altre bestiole che ruggiscono, tagliano, trattino, tagliano, schiacciano e ringhiano, e almeno una di queste bestie la sconfigge con il personaggio del titolo per episodio. D'altra parte, c'è romanticismo, senso di colpa, tradimenti passati e segreti da scoprire, per non parlare di gag vista e battute in corsa. <br/> <br/> La qualità visiva è un gradino sopra i mostri tascabili e le principesse della luna. Lo spettacolo è per fortuna privo di gigantesche gocce di sudore, lacrime di fontane e bocche fuori posto. <br/> <br/> Ci vuole pazienza per guardare la serie, con oltre 100 episodi e sviluppo del personaggio di lunga durata, all'1:00 del mattino all'1:00 ci vorrebbe una fortuna di acquisti di DVD o fedeltà costante alla televisione (a partire da questo scrivere) per ottenere l'intera storia. <br/> <br/> Ma anche così, consiglio vivamente questo spettacolo a chiunque desideri più di mesomorfi fiammeggianti e mostri tascabili. Questo spettacolo devo ammettere è molto buono. Il miglior cartone animato che abbia mai visto. Questo spettacolo mi ha fatto conoscere gli anime. Quindi, ho guardato un sacco di altri animali. Ma, devo ammettere, questo è stato il migliore !!! E questo viene da un quindicenne che pensava sarebbe / mai / mi piace ai cartoni animati. xD Mi è piaciuto molto relazionarmi con i personaggi. I disegni erano così belli. La canzone alla fine di ogni spettacolo è anche buona. Una cosa che mi piace, è che in realtà non ha un tema / clip all'inizio. Diceva solo che il titolo dello spettacolo era e non dovevi stare seduto per 2 minuti guardando qualche clip per 1-2 minuti ogni singolo spettacolo! Mi piace anche come ha avuto tutto quello che vuoi in uno show televisivo! Come amore, romanticismo, suspense, combattimento, pianto, ecc … E il dettaglio è incredibile !!!! E questo è adatto anche per ragazzi e ragazze. Sono stato appassionato di questo spettacolo i primi 10 minuti che abbia mai visto! Se stai cercando un nuovo programma TV per diventare il tuo preferito, dovresti provare questo! Soprattutto se sei una di quelle persone che amano semplicemente gli anime !!! Ma se sei una di quelle persone che hanno 12 anni o meno, assicurati che i tuoi genitori diano OK prima di guardare questo. Questo show ha qualche maledizione, molta violenza che mostra sangue e / alcuni / nudità. L'orzo vede la nudità su di esso, ma a volte capiterà. Beh, all'inizio è uno show piuttosto bello … poi ottiene la tesusaiga e va giù per la collina da lì a non sbagliarmi l'episodio in cui ottiene è fantastico e Miroku è un personaggio fantastico è solo dopo un mentre Inuyasha smette di usare i suoi artigli (le sue armi più belle) corre più lentamente, poi impara a usare la cicatrice del vento e tutto ciò che fa è ancora peggio, poi peggiora perché l'intera storia inizia a girare attorno a Kagome e alla sua piccola vita amorosa con inuyasha e la sua competizione con kikyo per lui (o qualunque cosa non abbia guardato questo spettacolo da molto tempo) così tanto al punto che ho smesso di guardare così inizia forte, poi inizia a succhiare Può o non può contenere spoiler. <br/> <br/> Inuyasha non è un buon anime. In realtà è molto sopravvalutato. Perché? Non c'è assolutamente trama, trama, e lo spettacolo si trascina … e via … e via … Questo perché ci sono più storie secondarie e riempimenti che episodi che fanno progredire la trama. E i riempitivi sono solo le stesse storie che si ripetono all'infinito. Gli stessi episodi sembrano andare con la stessa trama: Kagome percepisce un frammento di gioiello, una cosa di verme / fango / tentacolo demone si apre, Inuyasha dice "Wind-Scar & quot ;," Iron Reaver Soul Stealer & quot ;, ecc. E uccide il demone, ottengono il frammento di gioiello, e poi ripetiamo questa scena 160 o più volte. <br/> <br/> Oltre alla ripetizione di episodi, c'è la ripetizione di dispositivi comici, e non sono più divertenti. Aspetta, non lo sono mai stati. Le molestie sessuali NON sono divertenti. Viz ha valutato la serie Older Teens, 16+. Non ho idea del motivo per cui l'hanno valutato. Non c'è niente di male tranne che per le cosiddette molestie sessuali divertenti, che sono piuttosto allusive e che potrebbero farti arrestare in questi giorni. <br/> <br/> Ora, questo è il modo in cui sappiamo che Inuyasha è sopravvalutato. I videogiochi. Hanno tutti succhiato. Soprattutto il gioco Maschera. L'ho giocato a casa dei miei amici. Non era niente di interessante. Il gioco era lento, noioso e aveva la grafica di Nintendo 64. In una rivista, ha ottenuto un punteggio di 4/10, dicendo & quot; … questo gioco di ruolo è più lento del milkshake che sale su una cannuccia di cocktail. & Quot; Poi, ci sono tutti questi stupidi giocattoli Inuyasha, action figures, figurine, adesivi e libri da colorare. LIBRI DA COLORARE! Abbiamo pensato che Inuyasha avesse 16 anni! Forse no … Ma dopo essere stato un membro dei gruppi Inuyasha su MSN, circa la metà delle persone presenti erano 10 a 13. Immagino che Inuyasha sia un piccolo film per bambini. (Penso che solo un po 'di editing fatto a questo show, potrebbe essere mostrato su Toonami.) Ci sono oltre 40 volumi di manga. Posso solo aiutare ma mi chiedo quanti chilometri di foresta sono stati tagliati per farli. Triste … <br/> <br/> Poi c'è la musica. La musica è così fastidiosa. Sentiamo le stesse 5 canzoni ogni episodio. Dopo 10 episodi, la musica diventa davvero fastidiosa. In altri anime, hanno musica per adattarsi all'umore e non sentiamo molte canzoni molto spesso. Ci sono circa 15 diverse colonne sonore Inuyasha. Non sprecare i tuoi soldi in quella spazzatura! <br/> <br/> E come pensi di sapere tutto questo? Perché ero un fan di Inuyasha. Mi vergogno di me stesso. Preferirei invece guardare Kim Possible o Pokemon. Purtroppo, questi due spettacoli hanno più romanticismo tra i due protagonisti principali che Inuyasha avrà mai …
Tordag replied
367 weeks ago